Caro iscritto,

ti ricordo che nella tua area riservata del nuovo portale https://amministrazione.alboweb.net/login è possibile effettuare il pagamento della quota di iscrizione all’albo professionale relativa all’anno 2023 entro e non oltre il 30 APRILE 2023 come da indicazioni della Federazione Nazionale.

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA 2023

 

Si precisa che il versamento delle quote avviene ESCLUSIVAMENTE (nessun IBAN, CONTANTI, ecc sono indicazioni della Federazione Nazionale) attraverso le modalità sotto richiamate all’interno della propria area riservata. 

Accedere alla propria area riservata tramite il  https://amministrazione.alboweb.net/login utilizzando la propria email ordinaria (mario.rossi@gmail.com);

– Selezionare nel menù a sinistra la voce Cassetto Pagamenti;

– Posizionarsi sulla voce TIA – TASSA ISCRIZIONE ANNUA 2023;

– Cliccare il simbolo verde dell’Euro €;

Si aprirà una pagina riepilogativa delle UNICHE modalità di pagamento PAGO PA o BOLLETTINO MAV accettate dalla Federazione Nazionale.

-E’ indispensabile inserire due volte la propria email ordinaria (mario.rossi@gmail.com).

Cliccando il bottone PAGA PIU’ TARDI è possibile scaricare e stampare il bollettino Agid e pagare con qualsiasi fornitore di sistemi di pagamento aderenti al circuito PagoPA.

Cliccando il bottone PAGO PA è possibile pagare la quota con con carta di credito, bonifico e bollettino postale on-line.

Trascorsi alcuni giorni dal pagamento comparirà un flag verde (segno di spunta verde) che attesterà l’avvenuta registrazione del versamento.

 

Ti ricordo che la morosità nel pagamento della quota di iscrizione all’albo prevede, ai sensi della legge 3/2018, art. 4, Capo II, articolo 6, comma 1, lettera d la cancellazione dall’ordine con notifica del procedimento alle Istituzioni e agli Enti preposti, secondo la normativa vigente.