Il giorno 25 marzo 2024, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terrà presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, sito in Bergamo, Viale Papa Giovanni XXIII n. 106 – Sala Alabastro A il convegno in oggetto.

Il convegno, la cui iscrizione è gratuita, è indirizzato ai professionisti dell’Ordine degli Avvocati ed ai professionisti dell’ambito sanitario di Bergamo.

Al Convegno, patrocinato anche dal ns. Ordine, sono stati  riservati n. 20 posti disponibili  per i professionisti afferenti all’Ordine TSRM e PSTRP di Bergamo.

Consisterà in diversi interventi multidisciplinari tenuti da accademici, professionisti dell’ambito giuridico, medico e da alcune delle più importanti cariche all’interno di associazioni, federazioni e di imprese attive nel panorama della sanità nazionale, che approfondiranno i molteplici aspetti rivoluzionari, anche dal punto di vista etico, relativi all’utilizzo di nuove tecnologie in ambito medico, ponendo l’attenzione proprio sugli inediti interrogativi e sulle opportunità connesse a tale evoluzione della relazione di cura (Locandina dell’evento).