SanitGest è una piattaforma online per la gestione delle anagrafiche pazienti/clienti e per la fatturazione. SanitGest nasce per tutte le professioni sanitarie e della salute (ad eccezione degli Psicologi), quale sistema di gestione automatizzata e facilitata degli aspetti fiscali e burocratici, sulla base della pluriennale esperienza con PsicoGest, attualmente utilizzato da diverse migliaia di Psicologi. Ogni abbonamento di SanitGest è annuale e contiene tutte le funzionalità di SanitGest (fatturazione “normale”, FEPA, FEB2B/C, trasmissione STS, funzione Calendario, Accesso Commercialista). Ciò che differenzia gli abbonamenti è la loro “capacità”, ovvero il numero massimo di fatture emettibili.

Per poter usufruire dello sconto è necessario che l’iscritto si registri al sistema SanitGest, all’indirizzo www.SanitGest.it/signup.xhtml. In seguito alla registrazione riceverà una mail all’indirizzo fornito, con un link di attivazione del proprio account. Dopo la compilazione dei parametri di configurazione l’utente potrà selezionare l’abbonamento di suo interesse (voce “shop” all’interno della sezione “altro” del menu laterale), quindi dovrà inserire il codice coupon concordato nell’apposito campo  SG-TSRM-PSTRP-BG-2025

Lo sconto corrispondente verrà immediatamente applicato e l’utente dovrà seguire le istruzioni per la regolarizzazione del pagamento. Qualora l’utente non desiderasse acquistare un abbonamento SanitGest, potrà comunque utilizzare la piattaforma per un periodo di prova di 30 giorni, a titolo assolutamente gratuito. Scaduti i 30 giorni l’account verrà congelato per una settimana, pur essendo ancora accessibile, al fine di permettere di scaricare i propri dati e i documenti eventualmente prodotti, oppure per permettere l’acquisto di un abbonamento. Trascorso anche tale periodo, l’account verrà eliminato e non sarà più accessibile.